giovedì 24 ottobre 2013

Sfondano e razziano il centro commerciale a Pino

L’antifurto scatta una prima volta alle 23,30 di mercoledì. Ma è un falso allarme: i ladri entrano davvero in azione intorno alle 4 di questa notte: sfondano con una Fiat Brava l’ingresso del Pam di corso Chieri, poi la usano per spaccare le serrande del negozio di elettronica Expert. La razzia dura pochi minuti, in tempo per fuggire con un bottino ancora da quantificare.


www.corrierechieri.it/art/Sfondano e razziano il centro commerciale a Pino

mercoledì 9 ottobre 2013

Pino Torinese sposterà la strada per fare un sagrato?

Alla chiesetta di Podio serve un sagrato. E gli abitanti della borgata chiedono al Municipio d’inventarne uno. Come? Spostando o allargando via Podio, che passa sulla sinistra dell’edificio arrivando dal centro del paese. Per questo Bruno Baj, in rappresentanza di un comitato spontaneo della frazione, ha presentato in municipio un progetto.


www.corrierechieri.it/art/Pino Torinese sposterà la strada per fare un sagrato?

mercoledì 2 ottobre 2013

Sabbia rompe il silenzio: «Pino, Comune a coraggio zero»

Crescita zero, coraggio nullo, fantasia scarsa: Aurelio Sabbia scende in campo per criticare il sindaco Biglia, con cui governò tanto tempo fa, quando esisteva ancora la Democrazia Cristiana. Vuole fare sentire la sua voce. E bocciare gli ultimi vent’anni di governo a Pino Torinese: non solo il centrosinistra del presente, ma pure il centrodestra che l’aveva preceduto.


www.corrierechieri.it/art/Sabbia rompe il silenzio: «Pino, Comune a coraggio zero»