giovedì 27 febbraio 2014

Mozzarella blu: il Pam aspetta l'esito delle analisi

«So che domenica gli esperti sono venuti a prendere dei campioni, poi non ho ricevuto altre informazioni». Anche Carlo Rosso, responsabile del supermercato Pam a Pino Torinese, è in attesa di sapere come mai quella mozzarella è diventata blu. Era stata comprata lì due settimane fa e tenuta in frigo fino a domenica dall’acquirente ha aperto la confezione e il formaggio aveva assunto quel colore innaturale.


www.corrierechieri.it/art/Mozzarella blu: il Pam aspetta l'esito delle analisi

mercoledì 19 febbraio 2014

Pino Torinese ripristina le ronde notturne contro i ladri

Tornano sulle strade di Pino Torinese le ronde notturne dei vigili urbani, come succedeva una decina d’anni fa. Ma questa volta a volerle è il sindaco Andrea Biglia, che le aveva abolite. Serviranno da deterrente contro i ladri e per tranquillizzare la popolazione, impaurita dai furti che si ripetono dall’autunno. 


www.corrierechieri.it/art/Pino Torinese ripristina le ronde notturne contro i ladri

giovedì 13 febbraio 2014

Ghiaccio e cantieri: traffico difficile tra Pino e Torino

Tempi duri per i pendolari che scendono a Torino passando dal Pino: da lunedì si viaggia a senso unico alternato sulla provinciale 10 per il rifacimento di due viadotti. Come se non bastasse, mercoledì il sindaco ha dovuto chiudere strada Eremo a causa di buche e ghiaccio.


www.corrierechieri.it/art/Ghiaccio e cantieri: traffico difficile tra Pino e Torino

martedì 4 febbraio 2014

Traffico a singhiozzo da lunedì sul Pino Nuovo per tre mesi

Al via lunedì i lavori di manutenzione straordinaria al secondo e terzo viadotto sulla provinciale 10 del “Pino Nuovo”. Da inizio settimana e per almeno tre mesi, un semaforo mobile regolerà il traffico a senso unico alternato. 


www.corrierechieri.it/art/Traffico a singhiozzo da lunedì sul Pino Nuovo per tre mesi