martedì 25 marzo 2014

Un'altra ondata di colpi nelle case tra Pino e Pecetto

Scatenati, probabilmente inesperti. Arraffano poco ma fanno un sacco di danni. E’ questo l’identikit dei topi d’appartamento che hanno preso di mira in modo preoccupante la collina: durante l’ultimo fine settimana, hanno di nuovo colpito. Ancora una volta una villetta di San Felice di Pino e almeno due abitazioni di Pecetto.


www.corrierechieri.it/art/Un'altra ondata di colpi nelle case tra Pino e Pecetto

giovedì 20 marzo 2014

Sfondano i vetri ed entrano in casa: torna la paura a Pino

Tre colpi in quattro giorni, nelle case tra la parrocchia e gli uffici Ferrero. Ladri col passamontagna e l'accento slavo. Parlano le vittime degli ultimi colpi a Pino Torinese, dove torna la paura. "Hanno rotto due vetri antisfondamento e sono andati dritti in camera da letto, proprio dove tenevo gli oggetti preziosi”.


www.corrierechieri.it/art/Sfondano i vetri ed entrano in casa: torna la paura a Pino

mercoledì 19 marzo 2014

Il pinese Sasso all’appello per evitare 6 anni di carcere

Mario Sasso torna alla sbarra: da martedì tenterà di dimostrare la sua innocenza alla Corte d’Appello. Lo scorso maggio l’imprenditore edile pinese era stato condannato a sei anni: sequestro di persona, lesioni personali dolose, rapina ed estorsione. «Chiediamo che venga dichiarato innocente per i primi due capi d’imputazione – sostengono i suoi avvocati – L’estorsione, invece, andrebbe derubricata».


www.corrierechieri.it/art/Il pinese Sasso all'appello per evitare 6 anni di carcere

mercoledì 12 marzo 2014

Sotto accusa a Pino le parcelle ai consulenti

«Il Comune ha già speso 72.000 euro per professionisti esterni solo nei primi sei mesi del 2013: a quanto arriverà per tutto l’anno: 150.000?». Mauro Pasquero solleva il caso delle parcelle in municipio a Pino Torinese. Gli replica il sindaco Biglia: «Sono cifre normali: si tratta si incarichi che non possono essere svolti da personale comunale».


www.corrierechieri.it/art/Sotto accusa a Pino le parcelle ai consulenti

mercoledì 5 marzo 2014

Ennesimo ultimatum di Pino per la casa dei disabili

Il Comune dà ancora un ultimatum alla Mi.Da. di Leinì, l’impresa incaricata di costruire la casa per disabili gravi nell’ex Cottolengo di Pino Torinese: «Finite il lavoro o vi togliamo il cantiere». Sono passati quattro anni da quando l’opera doveva essere ultimata.


www.corrierechieri.it/art/Ennesimo ultimatum di Pino per la casa dei disabili